hotel
indice generale
escursioni
ristoranti
vita notturna
santo domingo
golf
corsi sub
spiaggia boca chica
pesca alto mare
home
mini guida
notizie utili
scriveteci
citta' coloniale
case vendita
cambio
meteo
spiagge del nord
racconti di viaggio
                   
 
 
 
     
Larimar in cristalloterapia
     

Di un gentile blu cielo, guaritore caraibico, il Larimar porta la tranquillità dell'acqua del mare e dell'aria al cuore ed alla mente. Facilita la parola e ci permette di chiarire il pensiero attraverso la comunicazione.

Racchiude in sé la potenza della terra che lo ha generato. Allevia e solleva con l'amore il malessere psicologico, la paura, la depressione, il dolore per i cambiamenti della vita, l'apatia e la schizofrenia.

Aiuta in particolare la creatività, il lavoro artistico ed il centro della gola (spalle, tiroide, naso), risolleva piacevolmente il cuore ed attenua lo stress, risolve i raffreddamenti, attenua le infiammazioni, le febbri ed il calore delle scottature solari. 

Rappresenta la serenità e la purezza, emettendo un'energia curativa e pacifica. Nella cristalloterapia questa pietra grazie anche al suo colore sembrerebbe indicata per calmare l'ira e per portare una dolce gioia. È anche considerata la pietra del cuore e dell’amore!

( testo tratto da Larimar, la pietra dei delfini e di Atlantide )

Sulle proprieta' di guarigione e l'uso del Larimar secondo la medicina olistica, si vedano anche i seguenti link:

Cristalloterapia - Proprieta' metafisiche - Usi magici - Chakra - Anima - Subconscio - Sfera mentale - Sfera emotiva - Corpo - Elisir - Fiori di Bach - Pulizia e ricarica - Utilizzo.

     
Larimar
La miniera
Tour
Storia
Il Mito
Gioielli
Prezzi
Comprare