hotel
vita notturna
 

 

 
Golf in Repubblica Dominicana
Punta Espada Golf Club
 

Giocare a golf in Repubblica Dominicana

Il golf in Repubblica Dominicana non e' solo Casa de Campo, con il suo magnifico campo da golf a 18 buche, il Teath of the Dog, il Dente di Cane. Anche nella capitale Santo Domingo ci sono due campi da golf a 18 buche del Santo Domingo Country Club, ma vi si accede solo su invito.

Tra quelli con libero accesso ai golfisti stranieri, segnaliamo in particolare i due migliori campi da Golf a 18 buche, vicini a Boca Chica e Juan Dolio, a 50 km da Santo Domingo: Guavaberry Golf & Country Club e Metro Golf Country Club Los Marlins. Il Metro Golf e il Guavaberry Golf distano circa un chilometro uno dall'altro, sono separati dalla superstrada Boca Chica - San Pedro. Un breve sottopassaggio in auto e potete giocare in due differenti campi da golf di gran livello senza cambiare zona.

Da segnalare il nuovissimo e spettacolare campo da golf a 18 buche di Punta Espada a Cap Cana. Che contende a Casa de Campo il primato del piu' bel campo da golf dei Caraibi.

A Puerto Plata, il bel campo da golf a 18 buche, il Playa Dorada Golf Course.

Di seguito l'elenco dei campi da golf citati, con le loro caratteristiche tecniche: numero di buche e par.

 

Guavaberry Golf & Country Club (Juan Dolio)

Campo da golf a 18 buche, par 72, disegnato da Gary Player.

 
 

Los Marlins Golf Metro Country Club (Juan Dolio)

Campo da golf a 18 buche, par 72, disegnato da Charles Ankrom.

 
 

Casa de Campo Golf (La Romana)

Campo da golf a 18 buche, par 72, disegnato da Pete Dye.

 
 

Playa Dorada Golf Course (Puerto Plata)

Campo da golf a 18 buche, par 72, disegnato da Robert Trent Jones.

 
 

Punta Espada Golf Club (Cap Cana)

Campo da golf a 18 buche, par 72, disegnato da Jack Nicklaus.

 
 

Santo Domingo Country Club (Santo Domingo)

Due campi da golf a 18 buche, par 72.

 
 
 
 
 

 

hotel
vita notturna